L’Assemblea dei soci Confcommercio Cosenza operanti nel territorio comunale di Corigliano-Rossano ha provveduto lo scorso 18 novembre a rinnovare i propri organi.
Alla guida è stato riconfermato Klaus Algieri, già presidente di Confcommercio Cosenza, che ha dichiarato:
questa ulteriore riconferma è per me motivo di grande orgoglio. La fiducia che gli imprenditori della mia città ripongono in me, mi spinge a proseguire nel mio lavoro al servizio delle imprese del territorio con sempre maggiore forza e stimoli.
Tra nuovi ingressi e qualche riconferma, sono stati eletti anche i componenti del Consiglio Direttivo, che sarà composta da:
- Alice Luigi
- Amendola Giovanni Antonio
- Campana Daniele
- Caravetta Romina
- Caroli Andrea
- Cavallo Gianni
- Coppola Cecilia
- Famigliulo Marcello
- Leonino Francesco
- Manigrassi Sabrina
- Marino Luigi
- Miracolo Giovanna
- Servidio Patrizia
- Oranges Pietro Paolo
Sono sicuro – ha concluso il Presidente Algieri – che con questa squadra riusciremo a fare un grande lavoro per il territorio di Corigliano-Rossano.
All’Assemblea ha preso parte, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunele, l’Assessore al Turismo ed alla Promozione del Territorio, Costantino Arigentino che nel congratularsi con il Presidente Algieri e i neo consiglieri ha dato massima disponibilità nella realizzazione delle inziative che verranno portate avanti dall’Associazione.