ACCORDI E CONVENZIONI

Accordi

Siamo impegnati nella stipula di accordi con istituzioni, Enti o altre associazioni di categoria per garantire alle nostre imprese una maggiore trasparenza, tutela ed assistenza. È fondamentale permettere agli associati di cogliere i vantaggi, i benefici e le opportunità della stipula di pattuizioni che presentano dirette e decisive implicazioni per l’intero settore.

Creare sinergici collegamenti ed occasioni di crescita per le imprese, è da sempre una delle nostre finalità prioritarie.

Convenzioni

Le convenzioni pensate allo scopo di garantire risparmi e servizi qualificati grazie alla conoscenza della compagine associativa, spaziano dall’acquisto o noleggio di veicoli commerciali, al marketing, ai servizi alle imprese, passando per i servizi alla cura della persona e del tempo libero.

I nostri soci potranno usufruire di numerosi vantaggi sia tramite le convenzioni stipulate a livello nazionale che tramite quelle valide sul territorio provinciale.

CONVENZIONI NAZIONALI

CONVENZIONI PROVINCIALI