Confcommercio Cosenza organizza un seminario online per illustrare le opportunità rappresentate dal Programma ELENA (European Local Energy Assistance) per l’efficientamento energetico delle imprese. Il progetto è promosso dalla Camera di Commercio di Cosenza.

L’incontro si terrà mercoledì 24 marzo alle ore 11:00 in diretta Facebook sulla nostra pagina e verrà trasmessa anche sul nostro sito.

Il webinar si rivolge agli imprenditori della provincia di Cosenza con la finalità di informare sulla realizzazione di un progetto di investimento volto efficientamento energetico e sviluppo di fonti rinnovabili misto pubblico/privato, da sottoporre alla valutazione della Banca Europea per gli Investimenti (BEI) e dalla Commissione europea.

Interverranno gli ingegneri Angelo Santonocito e Domenico Liguori, tecnici delegati del progetto della Camera di Commercio di Cosenza.

Al termine dell’incontro è prevista una fase di dibattito durante la quale gli interessati potranno approfondire le modalità di accesso alle agevolazioni e porre domande.

Per ulteriori informazioni potete contattare i nostri uffici.

Per saperne di più leggi anche: Programma ELENA. Sostenibilità energetica e competitività territoriale per le imprese

Presentazione Progetto ELENA (European Local Energy Assistance). Webinar su Facebook live il 24 marzo 2021 alle ore 11:00