Importante riconoscimento per il territorio cosentino e per l’imprenditoria femminile rappresentata da Confcommercio Cosenza. In occasione dell’Assemblea elettiva nazionale di Terziario Donna Confcommercio, Anna Gallo, Presidente del Gruppo Terziario Donna Confcommercio Cosenza, è stata confermata nel Consiglio Direttivo Nazionale dell’organizzazione.

La rielezione rappresenta un attestato di stima nei confronti dell’impegno e del lavoro svolto in questi anni a favore delle imprese femminili del territorio e conferma il contributo che Confcommercio Cosenza continuerà ad offrire all’interno degli organismi nazionali dell’associazione.

Nel corso dell’Assemblea è stata inoltre eletta per acclamazione alla Presidenza nazionale di Terziario Donna Confcommercio Luciana Di Bisceglie, che guiderà il movimento nel prossimo mandato con l’obiettivo di rafforzare il ruolo delle donne nell’economia, sostenere la crescita dell’imprenditoria femminile e promuovere politiche sempre più attente ai temi dell’innovazione, della conciliazione e delle pari opportunità.

Ad Anna Gallo e alla neo Presidente nazionale Luciana Di Bisceglie giungono le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente di Confcommercio Cosenza Klaus Algieri, della Direttrice Maria Santagada e dell’intero sistema associativo provinciale.

L’auspicio è che il nuovo mandato possa tradursi in ulteriori opportunità di crescita, rappresentanza e valorizzazione dell’imprenditoria femminile, rafforzando il contributo delle donne allo sviluppo economico e sociale dei territori.