La stagione della dichiarazione dei redditi è alle porte e, come ogni anno, si avvicina il momento di compilare il temutissimo 730. Un’impresa che per molti può risultare complicata e stressante, soprattutto se si affacciano per la prima volta a questo genere di incombenza fiscale.

Ma non temete! Confcommercio Cosenza è al vostro fianco per semplificarvi la vita e aiutarvi a risparmiare.

Per i propri associati, familiari e dipendenti, Confcommercio Cosenza ha infatti attivato un pacchetto fiscale a condizioni davvero vantaggiose: solo 10€ per avere tutto il supporto necessario per una dichiarazione dei redditi serena e senza pensieri.

Cosa comprende il pacchetto?

• Compilazione e invio del 730
  • Dichiarazione IMU
  • Assistenza per la predisposizione e l’invio del modello RED e Detrazioni
  • Calcolo ISEE

Il nostro team di esperti si occuperà di tutto, dalla raccolta dei dati alla compilazione del modello, garantendovi la massima precisione e professionalità. Inoltre, vi forniremo tutta l’assistenza necessaria per comprendere al meglio la vostra situazione fiscale e per sfruttare al massimo tutte le detrazioni e i crediti a cui avete diritto.

Perché scegliere Confcommercio Cosenza?

Competenza e professionalità: il nostro team è composto da esperti fiscali con una comprovata esperienza nel settore

• Risparmio: il nostro pacchetto è offerto a un prezzo davvero vantaggioso, rispetto ai costi generalmente richiesti dai professionisti
  • Comodità: non dovrete preoccuparvi di nulla, ci occuperemo di tutto noi
  • Tranquillità: potrete dormire sonni tranquilli sapendo che la vostra dichiarazione dei redditi è in mani sicure

Il servizio di predisposizione e invio del 730 è già attivo. Contattateci subito per fissare un appuntamento e ricevere tutte le informazioni necessarie.

Confcommercio Cosenza: al fianco delle imprese e dei cittadini per semplificare la loro quotidianità.

Per informazioni potete contattare i nostri uffici Enasco 50 & più:

Corigliano Rossano, Via Metaponto

E-mail: enasco@confcommercio.cs.it

Tel. e Fax: 0983 859021

Ricorda inoltre di iscriverti al nostro canale WhatsApp per rimanere sempre aggiornato sui nostri servizi e le ultime novità.