Confcommercio Cosenza nell’ambito del progetto “In.Forma. Il Capitale Umano”, organizza per il prossimo 24 gennaio alle ore 09:00 un webinar introduttivo dal titolo “Industria 4.0“.

In particolare nel corso del seminario saranno introdotte le seguenti tematiche:

• Introduzione alla Trasformazione Digitale
  • Definizione e principali caratteristiche del fenomeno della trasformazione digitale
  • Scenario complessivo attuale ed evolutivo
  • Introduzione alle principali tecnologie abilitanti alla trasformazione digitale
  • Declinazioni dell’utilizzo delle principali tecnologie abilitanti rispetto ai settori di impresa e impatti sull’attività delle imprese.

Il seminario è rivolto a delegati e operatori di Confcommercio, ma aperto anche a stakeholder locali, enti di governance e uditori esterni.

Docenti:

• Pasquale Mazzei – Esperto in Digital Innovation

Il corso si svolgerà online. Per partecipare sarà necessaria la registrazione al presente link https://forms.gle/Q5sDUq43yadjnRVC7