Sei appassionato di giardinaggio e sogni di trasformare la tua passione in un lavoro gratificante? Il corso Manutentore del Verde – Programma GOL è l’occasione giusta per te!

Impara le competenze per una carriera nel verde

Questo corso completo ti fornirà tutte le conoscenze e le abilità necessarie per diventare un esperto nella cura e manutenzione di aree verdi, parchi e giardini. Imparerai:

• Le tecniche di cura e manutenzione:
    • Potatura
    • Concimazione
    • Diserbo
    • Difesa delle piante
    • Utilizzo di macchine e attrezzature agricole
  • La progettazione del verde:
    • Scegliere le piante adatte a ogni ambiente
    • Creare spazi verdi armoniosi e funzionali
  • Le normative in materia di sicurezza e tutela dell’ambiente:
    • Lavorare in sicurezza
    • Proteggere l’ambiente

Un corso gratuito e aperto a tutti

Il corso Manutentore del Verde – Programma GOL è gratuito ed è rivolto a tutti coloro che desiderano acquisire una qualifica professionale nel settore del verde. Per partecipare è sufficiente essere iscritti al programma GOL – percorso RESKILLING.

Ottieni la qualifica per la Camera di Commercio

Al termine del corso, superato l’esame finale, riceverai un attestato di frequenza e profitto che ti consentirà di iscriverti al registro delle imprese della C.C.I.A.A. e avviare la tua attività lavorativa come manutentore del verde.

Trasforma la tua passione in un lavoro

Non perdere questa opportunità unica di trasformare la tua passione per il giardinaggio in una professione gratificante e richiesta. Iscriviti subito al corso Manutentore del Verde – Programma GOL!

Per maggiori informazioni e per iscriverti al corso, contatta la nostra sede  allo 0983859021 o recati presso i nostri uffici di via Metaponto di Corigliano Rossano.

Ricorda inoltre di iscriverti al nostro canale WhatsApp per rimanere sempre aggiornato sui nostri servizi e le ultime novità.