Confcommercio Cosenza informa imprese, associati e utenti che, nel mese di agosto, gli uffici osserveranno un orario estivo con alcune variazioni, al fine di garantire continuità dei servizi e consentire la programmazione delle ferie del personale.
Nel dettaglio, gli uffici saranno aperti secondo il seguente calendario:
- Dal 3 al 7 agosto 2026
- 08:30 – 13:00
- Pomeriggio chiuso
- Dal 10 al 21 agosto 2026
- Uffici chiusi per ferie
- Dal 24 al 28 agosto 2026
- 08:30 – 13:00
- Pomeriggio chiuso
Le attività riprenderanno regolarmente secondo il consueto orario al termine del periodo estivo.
Invitiamo associati e utenti a programmare per tempo eventuali richieste, pratiche amministrative o appuntamenti, così da poter garantire un servizio efficiente prima della chiusura estiva.
Confcommercio Cosenza augura a tutti gli imprenditori, ai propri associati, ai collaboratori e alle loro famiglie buone vacanze e una serena estate, con l’auspicio di ritrovarsi a settembre pronti ad affrontare insieme nuove sfide e opportunità per il territorio.



