A breve inizieranno le lezioni, in modalità e-learning, del nuovo Corso di formazione abilitante per Agente e Rappresentante di Commercio. Rimangono gli ultimi posti disponibili. Affrettati ad iscriverti e assicurati il tuo.

L’obiettivo del corso è quello di formare nuove figure professionali da avviare ad un’attività autonoma e peculiare come quella dell’intermediazione commerciale tra impresa e cliente.

Il corso ha una durata complessiva di 80 ore e possono iscriversi gli aspiranti agenti che abbiano raggiunto la maggiore età e abbiano assolto l’obbligo scolastico. Possibilità di seguire le lezioni da qualsiasi parte d’Italia e nella comodità del proprio luogo di residenza.

Il corso tratterà i seguenti moduli:

Diritto commerciale

• Nozioni di legislazione tributaria
  • Economia aziendale
  • Organizzazione e tecnica di vendita
  • Tutela previdenziale assistenziale

Gli esami finali dei corsi si svolgeranno in modalità online in collegamento con Confcommercio Cosenza che è ente accreditato presso la Regione Calabria.

Al superamento della prova finale verrà rilasciato ad ogni partecipante un attestato di frequenza e profitto valido in tutta Italia per l’iscrizione alla Camera di Commercio.

Per l’iscrizione ti basterà compilare l’apposito form nella sezione Formazione del sito.

Possibilità di effettuare il pagamento del corso in più soluzioni.

Per maggiori informazioni contattate i nostri uffici.