L’Assemblea dei Soci di Confcommercio Cosenza si è riunita oggi, in presenza e in videoconferenza, per l’approvazione del Bilancio d’Esercizio 2023, segnando un momento cruciale per l’associazione e i suoi membri. L’incontro ha evidenziato una crescita significativa e il continuo impegno dell’organizzazione nel supportare le imprese locali.

Il Presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri, ha espresso la sua soddisfazione per i risultati ottenuti, sottolineando l’importanza della collaborazione e del supporto reciproco tra i soci. “L’approvazione del Bilancio d’Esercizio 2023 rappresenta un traguardo significativo per la nostra associazione,” ha dichiarato il Presidente. “Siamo orgogliosi dei progressi fatti e dei risultati raggiunti. Questo successo è il frutto di un lavoro collettivo e dell’impegno costante nel fornire servizi di qualità ai nostri membri.”

Guardando al futuro, la Direttrice Maria Santagada ha evidenziato gli obiettivi principali per il prossimo anno: “Continueremo a lavorare per rafforzare la rete di imprese sul territorio, offrendo strumenti e risorse per affrontare le sfide del mercato,” ha affermato. “Il nostro impegno è rivolto alla formazione continua, all’innovazione e alla digitalizzazione, elementi fondamentali per la competitività delle nostre imprese. Inoltre, punteremo a potenziare le attività di promozione del commercio locale, valorizzando le eccellenze del nostro territorio.”

Durante l’assemblea, il Presidente ha voluto ringraziare tutti i soci per il loro contributo e la loro partecipazione attiva alla vita dell’associazione “Il vostro sostegno è essenziale per il nostro successo,” ha concluso. “Insieme, possiamo continuare a crescere e a costruire un futuro prospero per le nostre imprese e la nostra comunità.”