Klaus Algieri guiderà nuovamente la Camera di Commercio di Cosenza per i prossimi cinque anni. Il Presidente Algieri, al suo terzo mandato consecutivo, è stato eletto all’unanimità dai 25 consiglieri camerali, un voto che rappresenta un chiaro segno di fiducia e approvazione per il suo operato.

“Sono profondamente onorato di continuare a servire la Camera di Commercio di Cosenza e il nostro territorio. Questo incarico rappresenta per me una responsabilità e una sfida che accolgo con entusiasmo e determinazione,” ha dichiarato Klaus Algieri subito dopo l’elezione.
La riconferma testimonia il successo del percorso intrapreso dieci anni fa, caratterizzato da iniziative volte a promuovere lo sviluppo economico locale, sostenere le imprese del territorio e rafforzare la collaborazione tra i diversi attori economici e istituzionali. Durante i suoi mandati, Algieri ha guidato l’ente verso una modernizzazione dei servizi camerali e un consolidamento del suo ruolo strategico come punto di riferimento per il tessuto imprenditoriale cosentino.

Per Confcommercio, insieme al Presidente Algieri saranno presenti i consiglieri Maria Santagada, Giuseppe Politano, Giovanna Oliverio, Laura Barbieri, Antonella Tarsitano, Anna Gallo e Antonio Giannotti.

Con questa nuova elezione, il Presidente Algieri si impegna a proseguire nel solco dei risultati già raggiunti, concentrandosi su nuove strategie per affrontare le sfide del futuro e valorizzare ulteriormente le potenzialità economiche e produttive del territorio.