La Camera di Commercio di Cosenza ha approvato il bando relativo alla sessione di esame per il 2023 per l’abilitazione all’esercizio dell’attività di intermediazione commerciale e di affari.

Per essere ammessi all’esame di abilitazione le domande dovranno essere inviate alla Camera di Commercio – Ufficio Mediatori e Ruolo Periti e Conducenti, a mezzo posta elettronica certificata (PEC): cciaa@cs.legalmail.camcom.it (oppure a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno), come specificato all’articolo 3 del bando, e dovranno pervenire entro e non oltre il 7 novembre 2023 utilizzando il modello di domanda allegato al bando.

Per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante, purché pervenute all’Ente entro e non oltre la data del 07/11/2023.

Per i diritti di segreteria è necessario utilizzare il circuito PagoPa. Bisogna seguire le indicazioni al seguente link: https://pagamentionline.camcom.it/Autenticazione?codiceEnte=CCIAA_CS indicando nella Causale: Esame Ruolo Mediatori Immobiliari 2023.

È necessario allegare alla domanda di ammissione copia del documento di identità in corso di validità.

Bando Mediatori 2023