Confcommercio Cosenza organizza un seminario online per illustrare i bandi attualmente attivi della Camera di Commercio di Cosenza. L’incontro si terrà lunedì 8 marzo 2021 alle ore 15:30 in diretta Facebook sulla nostra pagina e verrà trasmessa anche sul nostro sito.

Il webinar si rivolge agli imprenditori della provincia di Cosenza con la finalità di informare sulle opportunità offerte dalle misure finanziare dell’Ente Camerale.

Interverrà Graziella Russo (Responsabile ufficio finanziamenti della Camera di Commercio di Cosenza). Al termine dell’incontro è prevista una fase di dibattito durante la quale gli interessati potranno approfondire le modalità di accesso alle agevolazioni e porre domande.

Per ulteriori informazioni potete contattare i nostri uffici.