Dal 19 febbraio e fino al 31 ottobre 2024 sarà attivo il nuovo bando “Sviluppo di Strategie Digitali”, pubblicato dalla Camera di Commercio di Cosenza. Questo incentivo è progettato per sostenere le micro, piccole e medie imprese nella provincia nella definizione e implementazione di strategie di digital marketing e nell’utilizzo efficace degli strumenti digitali per promuovere i propri prodotti e servizi.

L’obiettivo principale di questo incentivo è quello di sostenere la cultura digitale tra le imprese locali, fornendo loro le risorse necessarie per sviluppare strategie di digital marketing efficaci. Attraverso questo bando, le imprese potranno beneficiare di contributi finanziari per investimenti diretti verso la realizzazione di strategie di promozione online, l’implementazione di soluzioni di vendita online e l’aumento della loro visibilità e reputazione online.

A chi è Rivolto

Il bando è aperto a tutte le micro, piccole e medie imprese con sede nella provincia di Cosenza che desiderano sviluppare la propria presenza online e migliorare le proprie strategie di digital marketing.

Benefici

Ogni impresa potrà ottenere un unico contributo fino a Euro 5.000,00, con un investimento minimo richiesto di Euro 2.000,00. La dotazione finanziaria complessiva del bando è di Euro 200.000,00.

Spese Ammissibili

Le spese ammissibili comprendono una vasta gamma di attività legate alla promozione online e allo sviluppo di strategie digitali, tra cui:

• Digital marketing
  • Posizionamento nei motori di ricerca
  • Traduzioni in lingua estera
  • Realizzazione di siti web ed e-commerce
  • Interventi di formazione in tema di digital marketing
  • Sviluppo di app mobile
  • Campagne di promozione sui principali motori di ricerca, piattaforme social e marketplace
  • Foto/Video dei prodotti aziendali
  • Live Streaming Commerce
  • Canoni di inserimento e/o mantenimento su marketplace B2B, B2C e I2C

Confcommercio Cosenza è qui per offrire la sua consulenza specializzata e guidarti attraverso il processo di partecipazione a questo importante bando.

Per ulteriori dettagli sulle spese ammissibili e per ricevere assistenza nella presentazione delle domande, non esitate a contattare i nostri uffici:

Cosenza – Tel: 098477181, Email: servizi@confcommercio.cs.it

Corigliano Rossano – Tel: 0983859021, Email: corigliano@confcommercio.cs.it

Ricorda inoltre di iscriverti al nostro canale WhatsApp per rimanere sempre aggiornato sui nostri servizi e le ultime novità.