L’ADQ – Associazione Nazionale Autodemolitori di Qualità ha incontrato presso la sede di Confcommercio Cosenza i demolitori interessati ad approfondire la questione delle auto elettriche nell’incontro “Dalla gestione dell’Auto elettrica al nuovo regolamento ELV: Le opportunità della categoria”.
Oggetto dell’incontro, che ha coinvolto non solo i demolitori della calabria ma anche da altre regioni, si è parlato di impianti ed investimenti che dovranno essere attuati per le auto elettriche secondo le normative dettate dalle autorità e delle soluzioni alle problematiche future in cui sarà possibile incorrere.
Presenti al workshop oltre al Presidente Nazionale ADQ Ruggiero Delvecchio e al Segretario Nazionale Roberto Capocasa, il Vicecomandante dei VVF di Ascoli Piceno Roberto Paoletti, abilitato dal CEI.
L’incontro è stato anche l’occasione per discutere insieme a al presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri e alla direttrice Maria Santagada di prospettive di sviluppo di ADQ sul territorio provinciale.