La delegazione di Confcommercio Cosenza ha partecipato con grande entusiasmo all’Assemblea Nazionale di Confcommercio, che si è tenuta oggi a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione. Un’occasione importante per fare il punto sulla situazione del settore Terziario in Italia, e per confrontarsi con le istituzioni e i rappresentanti del settore.

L’Assemblea è stata aperta dalla relazione del Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, che ha sottolineato l’importanza del ruolo delle imprese per la crescita del Paese. A seguire, sono intervenuti il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, che hanno ribadito l’importanza del Terziario e l’impegno nel sostenere le imprese italiane.

“Come ogni anno l’Assemblea Nazionale è un’esperienza particolare e sentita per la nostra delegazione”, ha commentato il Presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri. “Abbiamo avuto l’opportunità di ascoltare le parole del Presidente della Repubblica e di confrontarci con i colleghi provenienti da tutta Italia. Un momento di unità e di coesione per il mondo del Terziario, che rappresenta una forza trainante per l’economia italiana.

Confcommercio Cosenza continuerà a essere un punto di riferimento per le imprese del territorio, offrendo loro servizi e assistenza per affrontare le sfide del presente e del futuro.