L’Assemblea dei soci Confcommercio Cosenza operanti nel territorio dello Ionio Cosentino e del Pollino, ha dato il vita oggi alla nuova Associazione Territoriale Confcommercio Ionio Pollino.
Alla Presidenza è stato eletto Domenico Nigro Imperiale, già Presidente dell’Associazione Territoriale Confcommercio Città di Cariati.
La nuova Associazione raggruppa al suo interno le Associazioni di Cariati, Cassano allo Ionio, Castrovillari e Corigliano Rossano rappresentate dai rispettivi presidenti, Domenico Nigro Imperiale, Domenico Lione, Luca Spagnuolo e Klaus Algieri.
L’obiettivo – ha dichiarato il Presidente di Confcommercio Cosenza Klaus Algieri – è quello di creare una struttura sempre più ramificata sul territorio.
A margine dell’Assemblea il neo eletto Presidente Nigro Imperiale ha dichiarato:
“Ringrazio il Presidente Algieri, la Direttrice Maria Santagada e gli altri presidenti territoriali per la fiducia che mi hanno concesso. Spero di rappresentare adeguatamente tutto il territorio dello Ionio Cosentino e del Pollino attraverso il supporto a tutte le imprese associate”.