Un’offerta esclusiva per i nostri associati che attiveranno uno dei Pos – SumUp fino al 30 giugno 2021: commissioni gratuite per i primi 1.000€ di transazioni. Tutto questo oltre agli sconti Confcommercio sui lettori.
La convenzione Confcommercio-SumUp permette a tutti i soci di accettare pagamenti con carta di debito e credito in modo facile e veloce ad un’offerta esclusiva dedicata.
I lettori di carte SumUp sono portatili, senza fili e permettono di incassare nel punto vendita o in mobilità, ovunque ci si trovi.
Qualsiasi lettore si scelga, le condizioni sono sempre le stesse:
Nessun vincolo: registrazione online senza passare da istituti bancari e senza vincoli di contratto che legano al servizio. Si può richiedere la SumUp Card gratuita per ricevere gli accrediti in un solo giorno.
Nessun costo fisso: con SumUp si paga solo quando si accetta una transazione con carta. Non ci sono canoni o costi fissi aggiuntivi oltre all’1,95% di commissione sempre uguale su tutte le carte.
Nessuna installazione: i lettori si configurano in pochi semplici clic già subito dopo l’acquisto, senza nessuna lunga installazione o burocrazia vincolante. Bastano solo 5 minuti.
Oltre al lettore c’è molto di più
Ecco i servizi aggiuntivi inclusi nell’offerta, gratuitamente:
Fatture: si possono creare fatture elettroniche, in PDF o XML, da inviare all’Agenzia delle Entrate gratuitamente e controllare gli esiti nel proprio profilo SumUp.
Pagamenti via Link: si può inviare un link di pagamento tramite mail, sms o WhatsApp ai clienti e ricevere denaro online in pochi clic. Sicuro, veloce e a distanza.
SumUp Card: si può usare la carta gratuita di SumUp per ricevere gli accrediti delle transazioni in un solo giorno e per pagare in negozio, online e prelevare.
Per sapere come usufruire degli sconti contatta i nostri uffici e scopri come richiedere il tuo lettore con lo sconto esclusivo, oltre al vantaggio della gratuità sul transato per i primi 1.000€.