Antonio Giannotti è stato riconfermato alla guida del Sindacato Italiano Balneari della provincia di Cosenza per il prossimo quinquennio.
La riconferma è avvenuta, con voto unanime, nel corso dell’Assemblea dei soci SIB svoltasi lo scorso 25 marzo in modalità telematica.
Nel corso della riunione i soci hanno provveduto a rinnovare anche le cariche del Consiglio Direttivo così composto: Castellucci Antonio, Orlando Alfredo, Palmino Raffo, Formica Giancarlo, Delle Tasse Giorgi, Lomonaco Ruggiero, Sirimarco Claudio, Mazza Francesco, Lamanna Maria, Russo Salvatore.
L’Assemblea è stata aperta dal Presidente di Confcommercio Cosenza Klaus Algieri che, dopo l’elezione, ha espresso la sua soddisfazione per la rielezione di Giannotti definito un vero pilastro per il settore dei balneari.
Il rieletto Presidente ha poi presentato le sue linee programmatiche ponendo l’accento sulle estreme difficoltà che il settore sta attraversando a causa soprattutto della pandemia e del rinnovo delle concessioni demaniali.