Klaus Algieri, Presidente di Confcommercio Cosenza e della Camera di Commercio di Cosenza, è stato rieletto Vicepresidente di Unioncamere nazionale, l’Unione italiana delle Camere di Commercio.

Dopo aver ricoperto per tre anni l’incarico di Vicepresidente con delega al lavoro, Algieri è stato riconfermato dall’Assemblea riunitasi oggi per l’elezione del Presidente e dei nuovi componenti dell’organo. Alla guida di Unioncamere è stato nuovamente eletto Andrea Prete.

Questa riconferma è un riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto da Algieri durante il suo mandato. Essendo il primo presidente di una Camera di Commercio calabrese a far parte dell’Ufficio di presidenza nazionale, Algieri ha portato la nostra provincia ai vertici del sistema camerale italiano, dimostrando competenza e dedizione nel suo ruolo.

La riconferma di Klaus Algieri come Vicepresidente di Unioncamere rappresenta non solo un traguardo personale significativo, ma anche un motivo di orgoglio per tutta la nostra Associazione. Siamo certi che continuerà a contribuire con impegno e passione allo sviluppo delle Camere di Commercio in Italia.