È disponibile una nuova opportunità per tutti gli associati. Le convenzioni locali, stipulate con Confcommercio Cosenza, possono assumere carattere nazionale ed essere visibili da tutti gli associati Confcommercio d’Italia.

Un nuovo strumento per fa crescere il business della tua impresa e rendere la tua offerta visibile sul sito Associati Confcommercio, permettendoti di allargare la platea dei potenziali clienti al di fuori del territorio provinciale.

Per rendere nazionale la tua convenzioni locale:

• Devi essere socio di Confcommercio Cosenza
  • Proporre una convenzione (tipo di sconto applicato, prodotti in promozione, i dettagli dell’offerta, il logo della tua impresa e immagini del prodotto o azienda).

Se sei interessato a condividere una tua offerta promozionale agli associati Confcommercio di tutta Italia, contattaci subito e prendi un appuntamento coi nostri uffici!

Non sei ancora associato? Ricorda che la tessera associativa di Confcommercio dà diritto a tanti vantaggi, offerte, promozioni e sconti su diversi servizi e prodotti a livello locale e nazionale.