CONVENZIONI PROVINCIALI

Per maggiori informazioni e conoscere i dettagli delle convenzioni vai nell’area riservata di Confcommercio Cosenza.

AREA RISERVATA
ASSICURAZIONI. AXA CORIGLIANO ROSSANO

Nuova convenzione tra AXA Agenzia di Corigliano Calabro cod. 7981 e Confcommercio Imprese Per l’Italia Provincia di Cosenza.

L’offerta prevede una vasta gamma di soluzioni assicurative con sconti fino al 30% e prodotti realizzati in esclusiva per le imprese associate e i lori familiari conviventi (presenti nel certificato stato di famiglia).

Agenzia Axa Corigliano Calabro cod. 7981 Tel. 0983 886581.

BANCA MEDIOLANUM. CONTI CORRENTI, MUTUI, SOLUZIONI PER LA CASA E LA FAMIGLIA

Nuova convenzione con Banca Mediolanum per gli associati di Confcommercio Imprese Per l’Italia Provincia di Cosenza.

L’offerta prevede una vasta gamma di soluzioni prodotti bancari e prodotti realizzati in esclusiva per le imprese associate, i loro dipendenti e i dipendenti di Confcommercio Cosenza.

FRANCESCO RENDACE – Family Banker

Tel. 0984/21195 – Cell. 347/6707912 – mail francesco.rendace@bancamediolanum.it

BALUMA PRODUCTIONS. SOLUZIONI PER LA COMUNICAZIONE

Baluma Productions offre alle imprese associate un servizio professionale in materia di comunicazione e marketing aziendale.

Un’agenzia di comunicazione con sede a Corigliano-Rossano, il cui obiettivo principale è quello di comunicare le strategie, i prodotti e le offerte delle aziende attraverso l’uso professionale dei social network e la creazione di contenuti creativi, foto e video.

GOSPA ODV. FISIOTERAPIA E TRASPORTO AMBULANZA

L’ Associazione Gospa Odv, nasce nel 2020, in un momento molto delicato per tutti, dall’idea di due giovani ragazzi Andrea ed Eugenio con un principio comune cioè quello di dare vita ad una realtà importante per il territorio e riuscire ad avvicinare più persone al tema del Volontariato e del Sociale.

L’associazione offre una serie di servizi a prezzi concordati per i soci di Confcommercio Cosenza tra i quali:

– Trasporto in ambulanza

– Trasporto disabili

– Assistenza infermieristica e Oss domiciliare

– Servizi fisioterapici e riabilitativi.

Sarà sufficiente mostrare la tessera Confcommercio in corso di validità per ottenere gli sconti!

MINIMAL STUDIO. MIGLIORA LA COMUNICAZIONE AZIENDALE

Minimal Studio offre alle imprese associate possono contare un servizio di consulenza per la comunicazione aziendale.

Si occupa di aiutare i propri clienti a creare valori e reputazione, ad ottimizzare gli obiettivi pubblicitari e ad aumentare contatti e visibilità per il proprio business, riuscendo ad ottenere risultati tracciabili e misurabili nel tempo anche in un mercato circoscritto.

CONVENZIONE ZUCCHERI FLORENSE

Nuova convenzione siglata da Confcommercio Cosenza e Zuccheri Florense allarga l’offerta dei servizi per gli associati che da oggi potranno usufruire di una scontistica dedicata sulla personalizzazione, monocromatiche e a colori, di bustine monodose di zucchero.

BCC MEDIOCRATI. CONTI CORRENTI, POS E ACCESSO AL CREDITO

Bcc Mediocrati mette a disposizione degli Associati Confcommercio Cosenza nuove ed interessanti offerte per l’apertura di un conto corrente bancario business, per l’installazione di Pos e per l’accesso al credito.

CLICK MAESTRANZE DIGITALI. SOLUZIONI INFORMATICHE

Con Click Maestranze digitali le imprese associate potranno contare su un servizio professionale in materia informatica e digitale.

I nostri associati potranno ottenere prezzi convenzionati sui seguenti servizi: Assemblaggio e riparazione Computer, Vendita Hardware e Software, Assistenza a domicilio, Realizzazione Siti Web e Portali, Reti cablate e Wireless, Backup e Storage Online, Consulenza tecnica, Supporto remoto.

GIGAHERTZ. TELEFONIA, INFORMATICA E STAMPANTI

Gigahertz srl offre un supporto continuo ai nostri associati consentendo loro di essere sempre al passo con i tempi e una serie di servizi dedicati e a prezzi scontati che vanno dalla telefonia, alle soluzioni informatiche, alle stampanti, all’innovazione tecnologica delle imprese.

CONVEZIONE PURIFICATORI D'ACQUA DOMESTICI E PROFESSIONALI

L’offerta prevede condizioni agevolate ed in esclusiva per le imprese associate e i loro dipendenti.

Per gli associati Lean riserva uno sconto del 35% sui seguenti pacchetti “Tutto Incluso” (Fornitura, Installazione e Collaudo di nr 1 impianto Purificatore d’acqua o addolcitore + 10 manutenzione ordinarie) al seguente listino:

• Purificatore d’acqua ad Ultrafiltrazione HF 120 lt/h senza scocca
  • Purificatore d’acqua ad Ultrafiltrazione HF 120 lt/h
  • Purificatore d’acqua ad Osmosi Inversa RO 70 lt/h
  • Refrigeratore Gasatore d’acqua HF
  • Refrigeratore Gasatore d’acqua RO
  • Addolcitore d’acqua – Decalcificatore 18 lt di resina

Lean nasce da un’esperienza pluridecennale nel settore trattamento acqua. Lean è un’azienda specializzata in impianti compatti ad osmosi inversa e ultrafiltrazione per il trattamento delle acque potabili. La conoscenza del prodotto e la capacità progettuale, produttiva ed organizzativa, ci permette di immettere sul mercato macchine tecnologicamente all’avanguardia e concettualmente innovative, proponendole ad un eccellente rapporto qualità prezzo.

VICANTOUR. TRASFERIMENTI AEROPORTO E STAZIONI FERROVIARIE

Nuova convenzione che permette a tutte le imprese associate di ottenere a condizioni agevolate servizi di trasferimento con conducente da e per l’aeroporto di Lamezia Terme e da e per la stazione ferroviaria di Paola da Cosenza.

Il trasferimento può essere effettuato a tariffe convenzionate sia con auto (max 3 persone) che con mini van (max 8 persone).

Ricordati di avere sempre con te la tua tessera Confcommercio per ottenere gli sconti!

LILT COSENZA. PREVENZIONE, ESAMI E CONTROLLI CLINICI-STRUMENTALI

Nuova convenzione che permette agli Associati di usufruire di una riduzione sugli esami e sui controlli clinici-strumentali periodici a fini preventivi.

Confcommercio Cosenza si impegna a sostenere le attività di raccolta fondi in occasione degli eventi nazionali LILT e le altre attività promozionali territoriali.

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT si occupa di:

• prevenzione primaria (stili e abitudini di vita: lotta al tabagismo ed alla cancerogenesi ambientale e professionale, corretta e sana alimentazione, regolare attività fisica);
  • prevenzione secondaria (procedure accelerate di diagnosi sempre più precoci);
  • prevenzione terziaria (prendersi cura del malato, degli aspetti riabilitativi – fisici, psicologici, sociali ed occupazionali – e dei loro familiari);
  • ricerca scientifica.
AICE. SERVIZI PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE

Promozione e offerta di servizi per l’internazionalizzazione ed il commercio estero. Rappresentanza e tutela degli interessi delle imprese italiane che svolgono attività di commercio con l’estero (import, export, ecc.) e servizi connessi a tali attività (trasporti internazionali, servizi bancari e finanziari, ecc).

hotel trilussa
TRILUSSA PALACE HOTEL WELLNESS & SPA

Il Trilussa Palace Hotel, situato a Trastevere, antico quartiere nel centro della Roma più vivace e pittoresca, è una struttura elegante ed accogliente, ideale sia per un soggiorno d’affari sia per una piacevole vacanza.

Per il benessere di corpo e mente, ai nostri ospiti mettiamo a disposizione tre Spa ad uso esclusivo (a pagamento), palestra e roof garden panoramico per un drink e un pizzico di mondanità sotto le stelle.

Gli associati di Confcommercio Cosenza potranno usufruire di una scontistica dedicata dal 1 aprile 2021 e fino al 28 febbraio 2022.

hotel trilussa
HOTEL PARK 108. SOGGIORNI E BENESSERE IN SILA

Situato nel cuore del Parco Nazionale della Sila, sulle rive del lago Arvo, a ridosso di una lussureggiante foresta sempre verde di pino laricio, l’albergo (4 stelle), privo di barriere architettoniche, gode di un’ottima posizione: a poca distanza dagli impianti sciistici e dalle migliori attrattive del luogo, ideale per una vacanza tra benessere, relax e divertimento.

Dotato di una SPA con: piscina idromassaggio vista lago, sauna, bagno turco, docce emozionali, trattamenti e percorsi personalizzati che ne fanno un’oasi di pace, ideale per ritrovare l’equilibrio fisico e mentale.

Gli associati di Confcommercio Cosenza potranno usufruire di una scontistica dedicata per soggiorni (HB, FB o BB) e trattamenti SPA.

CORIGLIANO E PORFIDO. PRIVACY, CONSULENZA LEGALE E DIGITALE

Corigliano & Porfido è uno studio di professionisti associati provenienti dal settore legale e dal settore informatico, che si occupa di consulenza strategica e legale sulle tecnologie digitali e sull’utilizzo dei dati.

Gli associati possono usufruire di sconti dedicati su tutti i servizi di consulenza offerti dallo studio.

COSENTINO. GOMMISTA, REVISIONI E NOLEGGIO BREVE E LUNGO TERMINE

A Rende il Centro revisioni, gommista e noleggio breve e a lungo termine di Cosentino Angela Francesca offre una serie di prodotti e servizi convenzionati per i nostri associati.

Esibendo la tessera Confcommercio sarà possibile ottenere prezzi convenzionati e sconti sui seguenti servizi:

Revisione auto e autocarro fino a 35 q; Noleggio auto; Noleggio 9 posti; Acquisto e montaggio pneumatici, deposito pneumatici stagionali gratuito.

I'MPRINTING. SMART DISPLAY E LAVAGNE DIGITALI

I’MPRINTING srl offre prodotti innovativi e soluzioni creative a tutte le aziende che hanno elevati standard qualitativi e perseguono il successo ogni giorno.

Esibendo la tessera Confcommercio sarà possibile sconti e ottenere prezzi convenzionati sui seguenti servizi:

Smart Signage – Display Bifacciale per vetrina e su Lavagne interattive.

POS HOBEX IN PROMOZIONE PER I NOSTRI SOCI

Grazie alla nuova partnership con Attitude Srl si ampia la gamma di servizi prodotti di pagamento e finanziari che Confcommercio Cosenza offre alle imprese associate.

L’offerta comprende soluzioni innovative per prodotti di accettazione, terminali, e-Commerce e altri servizi di ampia portata. Le procedure di accettazione di tutte le carte di debito e di credito e internazionali, nonché dei mezzi di pagamento alternativi attualmente presenti sul mercato. Tariffe e commissioni agevolate.

Per saperne di più contatta i nostri uffici!

AMERICAN EXPRESS. I VANTAGGI PER LA TUA IMPRESA

American Express è costantemente riconosciuta come uno dei brand più ammirati e importanti al mondo.

Da qualche anno abbiamo avuto modo di riscontrare che le imprese del Terziario, che consentono pagamenti con le carte American Express, ricevono una crescita della propria immagine e del proprio business perché inserite un circuito promosso a livello nazionale e internazionale, nei confronti di una clientela alto spendente che viene indirizzata verso di loro per consumi e shopping.

La convenzione prevede Commissioni trasparenti e specifiche basate sul volume di affari annuo.

Adesione al circuito American Express è riservata alle aziende che attualmente non comprendono American Express tra le modalità di pagamento.

L’adesione sarà totalmente gratuita, senza nessun costo di apertura, mantenimento o chiusura pratica. Le commissioni verranno applicate alla singola transazione ed il relativo accredito nel conto corrente da voi fornito.

SUMUP. POS IN OFFERTA E TARIFFE VANTAGGIOSE

Ideali per il punto vendita e la delivery, lavori che richiedono mobilità e consegne.

Semplicissimi da usare, leggeri e senza fili per usarli ovunque. Su qualsiasi lettore scelto non ci saranno vincoli di contratto, canone mensile o costi fissi ricorrenti.

Prezzo scontato rispetto a quello di mercato. Commissioni modificabili al ribasso a seconda del transato mensile.

Per maggiori informazioni i nostri uffici sono a tua disposizione.

logo associazione italiana commercio estero
NEXT INFORMATICA. SOLUZIONI INFORMATICHE: SOFTWARE, HARDWARE, SITI INTERNET E STAMPA 3D

Da oltre 10 anni NEXT offre, grazie a uno staff dinamico, giovane e in continua evoluzione, soluzioni e consulenza Informatica. Professionalità, passione e puntualità sono i cardini della nostra attività. Una serie di servizi volti a raggiungere il core business dei propri Clienti.

Gli associati potranno ottenere sconti dedicati su: piattaforme software, assistenza tecnica hardware e software, creazione siti web ed e-commerce, progettazione se sicurezza reti IT, vendita pc e notebook, stampe 3D e digitali, cartoleria e fornitura d’ufficio.

HOBBY COLOR SRL. IDROPITTURE PER INTERNI ED ESTERNI

Nuova convenzione per i nostri associati, quella stipulata con Hobby Color Srl.

Le imprese associate potranno ottenere una scontistica dedicata su tutte le idropitture per interno e per esterno.

Hobby Color Srl vanta un’esperienza ultraventennale nel settore delle rifiniture d’interni ed è dislocata su quattrocento metri quadri in cui il cliente ha l’opportunità di scegliere tra una vasta gamma di soluzioni: dai rivestimenti in pietra, alla carta da parati.

Attualmente rappresenta il primo punto vendita esistente sul territorio che usa la realtà virtuale per simulare in tempo reale, indossando una maschera 3D, gli effetti decorativi sulle pareti del proprio appartamento. Uno strumento che consente di scegliere tra oltre un milione di combinazioni possibili la soluzione ideale per tinteggiare qualsiasi tipo di superficie.

PUNTO CYBER BY DUSK RICE. SERVIZI PER LA CYBER SECURITY

Nuova convenzione per i nostri associati, quella stipulata con Dusk Rise.

Le imprese associate potranno ottenere una scontistica del 20% sui servizi di Cybersecurity:

• La Global Intelligence
  • Il Cyber Check-up
  • La Telesorveglianza Cyber

DuskRise vuole fornire alle imprese le migliori informazioni sulle minacce e i migliori strumenti per proteggere le persone e le cose a cui tengono di più.

Tutte le imprese associate possono richiedere il codice sconto dedicato a Confcommercio Cosenza. Richiedi il codice, ti basterà inserirlo al momento dell’acquisto, dal sito www.puntocyber.com.

VISION SPACE. VIRTUAL TOUR PER LA TUA AZIENDA

Visionspace.it offre consulenza e servizi alle pmi, tour 360 e virtual tour interattivi. Il progetto visionspace nasce dal desiderio di dare nuove opportunità alle aziende e nuove prospettive di vendita, attraverso la realizzazione di tour 360 tridimensionali, che verranno caricati successivamente su Google Maps.

Gli associati potranno ottenere i servizi di Visionspace.it a prezzi scontati del 25% rispetto ai pacchetti standard di vendita.

Dettagli sul servizio Virtual Tour

Il prezzo del Virtual Tour comprende:

• Riprese, Montaggio, Correzioni eventuali e Messa online per un anno dalla consegna del link/tour
  • In virtù della convenzione il secondo anno si paga solo il 10% del primo anno.

Per ogni spazio/TOUR verranno forniti:

• Link del tour (uno per ogni spazio)
  • QrCode del Tour (uno per ogni spazio)
  • Foto e video generati dal Tour
  • Post per pagina Facebook Aziendale

Nella convenzione sono inoltre compresi una serie servizi aggiuntivi gratuiti.

Per saperne di più sulla convenzione contatta i nostri uffici.

SHOPFAN, FIDELIZZAZIONE INNOVATIVA SENZA BISOGNO DI TESSERE

I negozi e ristoranti che usano ShopFan aumentano in media il fatturato del 10% già dopo 60 giorni grazie a un sistema che coinvolge il 50% dei clienti alla cassa e li tiene ingaggiati con gli SMS. Vedi qui come funziona: https://youtube.com/shorts/C8JVl063Iug.

Segui il link www.shopfan.io?source=ascom-cosenza e iscriviti a 2 mesi di prova gratuita e senza impegno. In seguito avrai un prezzo speciale riservato agli associati Confcommercio Cosenza (22,05€ + iva al mese con 120 sms inclusi).

Per saperne di più sulla convenzione contatta i nostri uffici.