Digitalizzazione, multicanalità, integrazione tra commercio fisico e canali digitali, e-commerce: su questi asset nasce la partnership tra Confcommercio, EDI e Shopify, una delle più avanzate piattaforme per la realizzazione di siti e-commerce all-in-one a livello globale.

L’e-commerce è uno strumento strategico per le Piccole e Medie Imprese, che possono utilizzarlo per ampliare le opportunità di business e per integrare più canali di vendita, realizzando un modello di business multicanale. La Partnership con Shopify è dedicata  agli associati Confcommercio, per dar loro nuove e maggiori occasioni di sbocco per la propria attività, dando un contributo concreto al loro processo di trasformazione digitale.

La piattaforma è studiata per permettere a chiunque, anche alle piccole aziende, di realizzare il proprio sito e-commerce in modalità “fai da te”, quindi in modo autonomo.

Shopify prevede tre piani di abbonamento per il proprio sito e-commerce, dedicati a chi non ha iniziato a vendere ancora di persona e a chi ha già un negozio fisico.

I vantaggi esclusivi per gli associati Confcommercio:

  • Rimborso della prima mensilità del piano acquistato;
  • Un pacchetto gratuito di video-corsi di formazione per configurare e gestire il negozio per un valore di circa 150 euro.

Per accedere al servizio ed ottenere gli sconti dedicati avrai bisogno della tua tessera Confcommercio, in mancanza del numero di tessera non potrai accedere all’offerta.

Crea il tuo sito web ed espandi la tua attività con Shopify!

Per maggiori informazioni sul servizio e conoscere le modalità di accesso al servizio consulta il sito ASSOCIATI CONFCOMMERCIO o rivolgiti al nostro Sportello EDI spinedi@confcommerciocosenza.it